Cambiando il Paese durante il processo di acquisto, tutti i prodotti presenti nel carrello verranno rimossi.
Made in Italy
I Link Composable® sono decorati a mano da esperti orafi in Toscana, a Firenze, con materiali di prima qualità.
L' oro 18kt, l'oro rosa 9kt e l'argento 925 incontrano pietre preziose e semi-preziose, diamanti, Cubic Zirconia e smalti colorati in uno stile e design tutti italiani. Ogni Link racconta la tua storia, sempre con preziosità ed eleganza.
Riconoscere gli originali Composable® di Nomination è semplice: ogni Link Componente riporta il logo del brand sulla parte frontale, mentre tutti i Link Decorati riportano il marchio registrato sul retro. Non rinunciare alla qualità e alla preziosità degli originali Composable® di Nomination!
Il bracciale Composable® è il gioiello perfetto per ogni occasione: con la sua vestibilità, l'assenza di chiusure, la misura personalizzabile al tuo polso, puoi indossare Composable® in ogni momento della giornata. L'acciaio è un metallo resistente permette al gioiello di mantenersi sempre lucido come il primo giorno. La grande varietà di temi e motivi degli oltre 2000 link a catalogo permette composizioni adatte a tutte le età, gusti e stili. Indossare Composable® significa condividere con gli altri emozioni e racconti unici, in uno scambio prezioso e sempre originale.