Cambiando il Paese durante il processo di acquisto, tutti i prodotti presenti nel carrello verranno rimossi.
Trova
Composable Classic Link Cuore arcobaleno
Collection Composable Classic Link con cuore arcobaleno in Oro 750 e Smalto colorato Codice: 030283 12
46,00 CHF
Informazioni sul prodotto
Tessera Originale per Bracciale Composable Nomination modello Classico con cuore arcobaleno in Acciaio, Oro 750 e Smalto colorato. Made in Italy. Questo Charm simboleggia la pace e l'unione!
- Tipologia Link
- Collezione Composable Classic
- Dimensione Link Classic
- Materiale Oro giallo 750
- Made in Italy
Spedizione
🚚 Consegna stimata tra martedì 13 maggio e venerdì 16 maggio Consegna garantita entro la Festa della Mamma per tutti gli ordini standard ricevuti entro il 05/05
Garanzia
Ogni gioiello acquistato tramite lo shop online ufficiale di Nomination viene accompagnato da una garanzia internazionale. I gioielli sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto esclusivamente per difetti di fabbricazione.
Potrebbero piacerti anche...