Collana CosmicLove Argento e Oro Giallo

Collection Cosmiclove Collana CosmicLove in Argento 925 e rivestimento in Oro Giallo Codice: 241706 006
59,00 CHF
Q.tà

Informazioni sul prodotto

Scopri l'incanto della Collana COSMICLOVE, un gioiello in Argento 925 dal fascino unico, impreziosito da un elegante rivestimento in Oro Giallo e scintillanti cubic zirconia bianchi. Perfetta per esprimere il tuo amore in occasioni speciali come San Valentino, questa collana è un simbolo di romanticismo e stile. Indossala per brillare in ogni momento e far battere il cuore della tua amata. Non perdere l'occasione di farla sentire unica con un accessorio della collezione CosmicLove!
  • Tipologia  Collane
  • Collezione  Cosmiclove
  • Materiale  Argento finitura Oro Giallo
  • Lunghezza min/max  38 cm /  42 cm
  • Misura Centrale  1 cm x  0.9 cm
  • Pietre preziose  Cubic Zirconia
  • Misura Pietre  3x3 mm
  • Colore Pietra  Bianco
  • Made in  PRC
  • Altre Informazioni  Collana CosmicLove in Argento 925, rivestimento in Oro Giallo e Cubic Zirconia Bianco. Chiusura con Cubic Zirconia Bianco.

Spedizione

🚚 Consegna stimata tra martedì 13 maggio e venerdì 16 maggio

  • Spedizione unica e gratuita per ordini superiori a 100 CHF
  • Consegna garantita entro la Festa della Mamma per tutti gli ordini standard ricevuti entro il 05/05

    Garanzia

    Ogni gioiello acquistato tramite lo shop online ufficiale di Nomination viene accompagnato da una garanzia internazionale. I gioielli sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto esclusivamente per difetti di fabbricazione.