Cavigliera Anklets in Argento con Cuori e Zirconi

Collection Anklets Gioiello con dettagli in Argento 925 e Zirconi Codice: 241001 022
59,00 CHF
Q.tà

Informazioni sul prodotto

Personalizza il tuo stile con una Cavigliera Nomination. Un gioiello in Argento 925 abbellito da piccoli Cuori brillanti e Zirconi bianchi. Un tocco di luce da aggiungere al tuo look ed il regalo perfetto per una persona speciale.
  • Tipologia  Cavigliere
  • Collezione  Anklets
  • Materiale  Argento rodiato bianco
  • Lunghezza min/max  23 cm /  26 cm
  • Misura Simbolo 0.17 cm x 0.17 cm
  • Pietre preziose  Cubic Zirconia
  • Misura Pietre  2,5x2,5 mm, 4x4 mm
  • Colore Pietra  Bianco
  • Made in  Italy
  • Altre Informazioni  Gioiello con rivestimento superficiale in Rodio Bianco realizzato mediante bagno galvanico. Chiusura con Cubic Zirconia bianco.

Spedizione

🚚 Consegna stimata tra martedì 13 maggio e venerdì 16 maggio

  • Spedizione unica e gratuita per ordini superiori a 100 CHF
  • Consegna garantita entro la Festa della Mamma per tutti gli ordini standard ricevuti entro il 05/05

    Garanzia

    Ogni gioiello acquistato tramite lo shop online ufficiale di Nomination viene accompagnato da una garanzia internazionale. I gioielli sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto esclusivamente per difetti di fabbricazione.