Bracciale Composable GLAM Oro rosa e Zircone

Collection Composable Glam Bracciale in Acciaio con finitura ora rosa e Cubic Zirconia
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
89,00 CHF
Q.tà

Informazioni sul prodotto

Bracciale Originale Composable GLAM con Cubic Zirconia bianco, nero o champagne in Acciaio 316/304 anallergico e Rifinitura in pvd Oro rosa. Ogni bracciale Glam è dotato di 18 o 19 links (lunghezza18,5 cm). Per ogni bracciale verranno forniti 2 Link Base extra per la messa a misura. Made in Italy. La tua Lei non rinuncia mai ad un tocco di stile? Con la nuova collezione Glam troverai il bracciale perfetto da regalarle!

Spedizione

Tempi di Spedizione soggetti alla disponibilità di ciascun componente del bracciale/orologio, per un massimo di 4 settimane. In caso di mancata disponibilità, riceverai un avviso dal nostro Team Customer Service.

Garanzia

Ogni gioiello acquistato tramite lo shop online ufficiale di Nomination viene accompagnato da una garanzia internazionale. I gioielli sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto esclusivamente per difetti di fabbricazione.
Special Price