Cosa regalare alla migliore amica per i suoi 50 anni

Cosa_regalare_alla_migliore_amica_per_i_suoi_50_anni_blog_Nomination

Nel memorabile romanzo “L’arte della gioia” la scrittrice Goliarda Sapienza definiva i cinquant’anni, l’età d’oro delle scoperte, “una seconda giovinezza con in più la coscienza precisa di essere giovani, la coscienza del come godere, toccare, guardare”

Ed era proprio questa l’età del raggiungimento della felicità piena e consapevole per la mitica protagonista del romanzo, Modesta.

 

Eh sì, un traguardo importante l’età di mezzo, da festeggiare al meglio, soprattutto se si tratta di qualcuno di molto caro, come la migliore amica. Rendetela protagonista indiscussa di un giorno così importante facendola brillare con un gioiello alla sua altezza. Ecco alcune  idee regalo per i 50 anni della migliore amica.

 

Idee regalo chic per i 50 anni della migliore amica

A 50 anni gli accessori sono un dettaglio da tenere sempre in considerazione, ecco perché sono il regalo ideale per festeggiare il compleanno di una donna che compie i suoi fatidici 50 anni. L’importante è puntare sempre alla qualità dei materiali. Per la tua amica chic che ama le bluse morbide di seta, gli abiti longuette e che riesce a rendere elegante anche una semplice t-shirt bianca puoi pensare al bracciale con mano di Fatima, simbolo di protezione e buona fortuna. 

E come non pensare ai gioielli super luccicanti! Se la tua amica ha uno stile elegante, ma ama indossare accessori “unconventional”, si innamorerà del bracciale Domina in oro con Cubic Zirconia: un punto luce audace per far brillare il suo stile. Mentre, se preferisce gioielli più romantici, il regalo perfetto sarà la collana in argento 925 con pavè di Cubic zirconia, con un cuore scintillante come ciondolo. 

 

Un regalo speciale per i 50 anni della tua migliore amica

Tra le idee regalo per i 50 anni della migliore amica, i gioielli componibili possono essere la soluzione ideale per chi ha un animo creativo ed estroso. Se la neo-cinquantenne ama lo stile casual con un tocco minimal, come Jennifer Aniston e Cate Blanchett, il regalo giusto potrebbe essere l’ orologio da donna Composable con cinturino da personalizzare.

Per la festeggiata che ama vestirsi casual, con gonne midi e pantaloni a palazzo, come la super top model cinquantenne Elle Macpherson, il  bracciale componibile di Nomination può essere il regalo perfetto per i suoi 50 anni.

Scegli la base e il modello e il gioco è fatto! Per l’occasione speciale consigliamo un Composable Glam da arricchire con le tessere componibili che più si adattano alla tua amica, come ad esempio il doppio Link Girl Power in PVD rosa e glitter, per ricordarle sempre che è una donna forte, indipendente e unica.

Oppure, per un Composable Nomination a tema compleanno, potresti puntare sui Link con le Pietre Natali. Personalizza il bracciale che le regalerai con la sua Pietra Natale: una gemma che, associata al suo segno zodiacale, sarà un amuleto portafortuna che sicuramente amerà indossare ogni giorno.

 

Per i 50 anni della migliore amica, un regalo glam-rock

Ogni volta che esce le danno almeno quindici anni di meno e continua a indossare i suoi jeans con una silhouette da far invidia alle trentenni? Eccola la novella cinquantenne Cindy Crawford style! Dunque, ci vuole davvero un regalo all’altezza della sua personalità e dei suoi tacchi! Per il compleanno della migliore amica e per festeggiare i suoi 50 anni ci vuole un anello romantico e scintillante, come quello in Argento 925 con un cuore costellato da Cubic Zirconia bianchi, con piccole sfere futuristiche che lo rendono un accessorio unico. In abbinamento agli orecchini a lobo Lovecloud, potrà completare ogni suo outfit con un tocco particolare, ma sempre glam.

 

Un gioiello da incidere: un modo speciale per festeggiare i 50 anni della tua migliore amica

Il giorno del compleanno di una persona a noi cara è il momento perfetto per trasmettere un messaggio di affetto e gratitudine. Poi, se il compleanno coincide con un traguardo importante come quello dei 50 anni, non c’è niente di meglio di un gioiello da incidere con un simbolo o una breve frase che non solo ricordi questo avvenimento, ma anche la vostra amicizia e ciò che vi lega. Senza dubbio un modo esclusivo e davvero speciale per festeggiare questo compleanno così importante.