I 4 passi del matrimonio

I_4_passi_del_matrimonio_blog_Nomination

Il matrimonio è uno dei passi più importanti della vita, scandito da momenti che rimarranno indelebili nei ricordi della coppia. La proposta, i regali ai testimoni, il grande giorno e gli anniversari: 4 momenti da rendere speciali con piccoli gesti o regali fatti con il cuore. Celebra ogni passo con un gioiello che racconti l'importanza di quel momento: prima, durante e dopo il Giorno del "Sì", (per tutti gli anni a venire)!

composable

#1 La proposta:
Romantica, inaspettata, semplice o spontanea. In qualunque modo avvenga, una proposta di matrimonio lascia sempre senza parole.

Per aiutarti a trovare le parole giuste, scegli l'anello della Collezione Flair che più le si addice o crea un bracciale con i link della Collezione Composable: sarà un modo originale per fare il primo passo!

#2 La scelta dei testimoni:
Quali sono le persone che sono sempre accanto a voi e che vi conoscono meglio? Sono loro i perfetti testimoni, coloro che si divertiranno con voi durante tutti i preparativi!

Per ringraziarla del suo supporto, regala alla tua migliore amica un bracciale Trendsetter con la scritta Best Friend o un bracciale della Collezione Extension Gioie. Per il testimone dello sposo invece scegli un bracciale Trendsetter con la finitura colorata o un orologio Time con il cinturino Composable: semplici ma con stile!

composable

#3 Il grande giorno:
Dopo aver scelto il vestito restano da abbinare gli accessori e i gioielli. Niente panico, la scelta è più semplice di quanto pensi. Opta per qualcosa di semplice ed elegante, che faccia risaltare la tua bellezza.

La sposa può scegliere tra i gioielli in argento della Collezione Flair con il dettaglio a nodo, perfetti per sigillare una promessa, oppure per la parure della Collezione Bella con finitura in oro e perle Swarovski.Uno sposo moderno, ma attento ai dettagli, non può restare senza i gemelli della Collezione Style. Per aggiungere un tocco in più, indossa uno speciale bracciale Composable che racconta la tua storia.

#4 L'anniversario di matrimonio:
Dopo il giorno del matrimonio comincia una storia tutta nuova, con tanti altri momenti da condividere. Un regalo o una sorpresa sono un modo per dire all'altro che fortuna è averlo accanto.

Per ogni vostro anniversario, aggiungi una nuova tessera Composable al suo bracciale o regalale un prezioso bracciale Extension con i colori che ama. A un uomo sportivo si addice un orologio Cruise, mentre se lui ama un look classico, regalagli un anello della Collezione Flair.