I GIOIELLI DELLO SCORPIONE

I_GIOIELLI_DELLO_SCORPIONE_blog_Nomination

Cielo grigio, foglie rosse e gialle che cadono, ombrelli sempre aperti... il mese di Novembre può sembrare forse un po' malinconico, ma i nati sotto il segno dello Scorpione non si lasciano certo scoraggiare e troveranno sicuramente tanti motivi di gioia e allegria. L'oroscopo prezioso svela alcuni trucchi di stile per illuminare anche le giornate più scure: i gioielli delle nuove collezioni saranno gli accessori preziosi e indispensabili per far brillare gli Scorpioni e farli sentire davvero speciali.

LE PIETRE NATALI DELLO SCORPIONE

pietra-natale-scorpione-onice-nera

Onice nera
lo Scorpione è uno dei segni zodiacali più intensi dello Zodiaco e la sua pietra natale di colore nero trasmette tutto il loro magnetismo. Testardi e ostinati, per addolcire uno Scorpione, non vi resta che farlo innamorare!

pietra-natale-scorpione-onice-nera

Quarzo citrino
Questa pietra di colore giallo limone può arrivare ad avere un colore giallo intenso o marrone. Simbolo di energia creativa e vitalità, è perfetto per gli Scorpioni che sono sempre pieni di passione e determinazione, anche di fronte alle avversità.

IL GIOIELLO PERFETTO PER IL SEGNO DELLO SCORPIONE

Bella-pearl-edition

PER LEI
La collana della Collezione Bella Perla Edition esalta la femminilità ed è perfetta per addolcire il tuo look. Un gioiello classico, perfetto per ogni occasione e sempre trés chic!

PER LUI
Un icona di stile dal fascino contemporaneo, un gioiello da creare come più ti piace... dai voce alla tua anima funky con al polso il bracciale SteeliKONS!

steelikons-collection