I GIOIELLI DEL SAGITTARIO

I_GIOIELLI_DEL_SAGITTARIO_blog_Nomination

Scoprire quali sono i gioielli del segno zodiacale del Sagittario è la missione del nostro oroscopo prezioso di questo mese, che inizia proprio nel giorno che negli Stati Uniti è festeggiato come Giorno del Ringraziamento. Il “compito” del Sagittario, in questo periodo finale dell'anno, sarà proprio quello di trovare almeno 3 cose per cui essere grati a quest'anno che è passato, per poter festeggiare le feste con ancora più allegria. I gioielli del Sagittario vi aiuteranno poi a riempire le vostre liste dei desideri per il compleanno e il Natale perché, ormai l'avrete capito, a volte i sogni diventano realtà!

LE PIETRE NATALI DEL SAGITTARIO

collezione-composable-around-the-world-regalo-natale-uomo

Turchese
Il Sagittario è un segno pieno di ottimismo e di positività; leale e generoso, è considerato saggio e molto schietto. Il Turchese è la pietra natale del Sagittario e, con il suo caratteristico colore azzurro, richiama la sua forza spirituale e la capacità di dire la verità.

Topazio azzurro
Il Topazio è un simbolo di felicità, di amicizia e di speranza. A volte anche l'ottimismo del Sagittario può essere messo in crisi da qualche difficoltà, ma le tempeste servono per scoprire e costruire nuove capacità e rendono ancora più bella la serenità che le segue.

gioielli-uomo-metropolitan-regalo-natale-per-lui

IL GIOIELLO PERFETTO PER IL SEGNO DEL SAGITTARIO

collezione-composable-around-the-world-regalo-natale-uomo

Per Lei
Un intreccio di emozioni nel fiocco asimmetrico della Collezione MyCherie impreziosito di luminosi Cubic Zirconia; il gioiello perfetto per illuminare il tuo look con leggerezza, allegria e un pizzico di romanticismo!

Per Lui
La semplicità è sinonimo di stile nella Collezione da uomo Montecarlo: scegli il gioiello che più si addice al tuo look e aggiungi un tocco ancora più personale: il tuo nome, le tue iniziali o una frase che ti rappresenta con il nostro servizio di incisione!

gioielli-uomo-metropolitan-regalo-natale-per-lui

Per trovare tutti i gioielli dedicati all'oroscopo, scopri tutti i link Composable del Sagittario e aggiungili al tuo bracciale, oppure lasciati tentare dai bracciali, dagli anelli e dalle graziose collane del Sagittario della dolcissima Collezione MyBonBons.