COME TROVARE LA TAGLIA GIUSTA DEL TUO ANELLO

Se non conosci la tua taglia, puoi misurare il diametro interno di un anello che già possiedi e che indossi di solito.

Posiziona l'anello sul cerchio e usa il menu a tendina per trovare il diametro interno dell'anello corrispondente e la misura Nomination più adatta a te. Se il diametro del tuo anello risulta tra due misure diverse, ti suggeriamo di scegliere quella più grande.

ANELLI DONNA
Diametro interno dell'anello 1,65 cm 1,68 cm 1,72 cm 1,74 cm 1,78 cm 1,81 cm
Circonferenza dell'anello 5,18 cm 5,28 cm 5,40 cm 5,46 cm 5,59 cm 5,68 cm
Misura Nomination 12 13 14 15 16 17
Regno unito M N O O1/2 P Q
EU / FR 52 53 54 55 56 57
USA 6 6,5 7 7 7,5 8
ANELLI UOMO
Diametro interno dell'anello 1,85 cm 1,88 cm 1,95 cm 2,00 cm 2,06 cm 2,12 cm
Circonferenza dell'anello 5,81 cm 5,90 cm 6,12 cm 6,28 cm 6,47 cm 6,66 cm
Misura Nomination 18 19 21 23 25 27
Regno unito Q1/2 R T U W Y
EU / FR 58 59 61 63 65 67
USA 8,5 9 9,5 10,5 11 12
Misura la circonferenza del tuo dito

Per misurare la circonferenza del tuo dito puoi utilizzare il misuratore Nomination.


Scarica e stampa Il misuratore su un foglio A4: ( Scarica il file )

Ricordati di stampare il foglio al 100% e assicurati che il "Ridimensionamento pagina" non sia attivo

  • Gli anelli a taglia unica sono anelli regolabili che si adattano a qualsiasi misura. Tuttavia consigliamo gli anelli a taglia unica da donna a coloro che hanno una taglia compresa tra 11 e 15. Gli anelli a taglia unica da uomo sono invece consigliati per coloro che hanno una misura compresa tra 18 e 23. La vestibilità dell’anello può variare in base al modello e al tipo di lavorazione.
  • Gli anelli della Collezione Extension sono anelli estensibili e possono essere realizzati appositamente nella taglia che desideri. Puoi selezionare la taglia più adatta a te tra quelle presenti sul nostro sito nella scheda prodotto di ogni anello Extension.
  • Le collane delle nostre collezioni sono realizzate in diverse misure.

    Qui sotto trovi alcune illustrazioni che mostrano quale potrebbe essere la vestibilità delle varie lunghezze su di te.



    DONNA
    FASCIA 1 40-44 cm
    FASCIA 2 45-54 cm
    FASCIA 3 60-84 cm
    FASCIA 4 > 85 cm
    UOMO
    FASCIA 1 48-52 cm
    Guida Taglie
  • Alcune collane hanno una lunghezza adattabile perché sono dotate di un’estensione della catena che ti permette di indossare la collana più o meno stretta, secondo le tue preferenze. Ad esempio, se una collana ha una lunghezza adattabile di 40-44 cm, potrai scegliere tu la lunghezza che preferisci tra 40 e 44 cm.
  • 1. MISURA LA LUNGHEZZA DI UN BRACCIALE CHE HAI GIÀ

    - Se possiedi già un bracciale nella giusta misura, distendilo su una superficie piana e misuralo con un righello da un’estremità all’altra, comprendendo anche la chiusura.

    - Annota la lunghezza e ora scegli il bracciale Nomination che più si avvicina a quella misura.

    2. MISURA LA CIRCONFERENZA DEL TUO POLSO

    Per misurare la circonferenza del tuo polso, puoi utilizzare il nostro misuratore.


    Scarica e stampa Il misuratore su un foglio A4: ( Scarica il file )

    Ricordati di stampare il foglio al 100% e assicurati che il “Ridimensionamento pagina” non sia attivo.

  • SE DESIDERI CREARE UN BRACCIALE COMPOSABLE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE, PUOI SCEGLIERE TRA LE SEGUENTI MISURE DEL BRACCIALE:


    - JUNIOR: lunghezza 13 cm, il bracciale è formato da 15 link Composable
    - PICCOLO: lunghezza 15 cm, il bracciale è formato da 17 link Composable
    - MEDIO: lunghezza 17 cm, il bracciale è formato da 19 link Composable
    - GRANDE: lunghezza 19 cm, il bracciale è formato da 21 link Composable
    - MAX: lunghezza 21 cm, il bracciale è formato da 23 link Composable


    Se sei indeciso tra due misure del bracciale, scegli la misura più lunga. Infatti, se il bracciale risulterà effettivamente troppo grande, potrai sempre togliere dei link e portarlo alla misura perfetta per te. Puoi togliere e aggiungere dei link dal tuo bracciale Composable facilmente anche da solo, grazie allo speciale meccanismo con cui i link sono legati tra loro.


    Dopo aver scelto la lunghezza del tuo bracciale, nella sezione Crea il tuo Bracciale del nostro sito potrai personalizzarlo con i link Composable scegliendo tra i tantissimi simboli disponibili. Ricorda che ogni link con i simboli che sceglierai andrà a sostituire un link della base Composable di partenza. In questo modo, pur personalizzando il bracciale con i simboli che preferisci, resterà sempre della stessa misura che hai selezionato all’inizio. Se hai altre domande o ulteriori dubbi sulla Collezione Composable e su come creare il tuo bracciale, consulta subito le nostre FAQ.

  • Alcuni bracciali delle nostre Collezioni sono realizzati in pelle naturale. Data la naturale elasticità della pelle, questi bracciali potrebbero tendere leggermente ad allargarsi nel tempo, se indossati a lungo.
  • I bracciali in pelle colorata delle Collezioni MyBonBons e Cubiamo sono dotati di un’originale chiusura a nodo e cappio che permette di adattare il bracciale alla misura del tuo polso. I bracciali sono disponibili in due diverse misure: il bracciale in pelle di 26 cm e il bracciale in pelle di 60 cm, che può essere avvolto tre volte intorno al polso.
  • I bracciali della Collezione Extension sono bracciali estensibili e possono essere realizzati appositamente nella taglia che desideri. Puoi selezionare la taglia più adatta a te tra quelle presenti sul nostro sito, nella scheda prodotto di ogni bracciale Extension. In questo modo riceverai un bracciale realizzato appositamente per te.
  • I bracciali rigidi delle nostre collezioni sono regolabili e possono essere adattati al polso. Questi bracciali possono quindi essere stretti o allargati di 1 cm rispetto alla lunghezza standard di partenza presente sul sito. La vestibilità del bracciale può variare in base al modello e al tipo di lavorazione.
  • Alcuni bracciali hanno una lunghezza adattabile perché sono dotati di una chiusura formata da un’estensione della catena che permette di indossare il bracciale più o meno stretto, secondo le tue preferenze. Ad esempio, se un bracciale ha una lunghezza adattabile di 17-19 cm, potrai scegliere tu la lunghezza che preferisci tra 17 e 19 cm.