Gioielli Extension per ogni tuo look

Gioielli_Extension_per_ogni_tuo_look_blog_Nomination

Gioielli e make-up sono due elementi fondamentali per completare il tuo look. Che sia per l'outfit da lavoro, un appuntamento importante, o una serata di festa, scegli gli abbinamenti perfetti che più si addicono al tuo stile.

Extension Collection
Classico, fashion, elegante o frizzante: scegli ogni giorno il gioiello che più rappresenta il tuo stile, anche in colori o forme diverse. Il risultato sarà sempre un look distinto e alla moda.

Everyday Makeup
Pratico e Veloce, il trucco di tutti i giorni. Una buona base, un velo di phard, eye-liner e un rossetto neutro ti basteranno per affrontare tutta la giornata.

Extension Rose Gold Collection
Gioielli che richiamano atmosfere romantiche, pensati per esaltare la femminilità di ogni donna. Preparati alla primavera, indossa più bracciali insieme e farai brillare di luce nuova tutta la tua femminilità.

Fresh spring makeup
L'anticipazione sul trucco primaverile è che sarà fresco e leggero. Un blush sulle guance, rossetti color pesca e toni chiari.

Extension Silvershine Collection
Accendi il tuo look con la luce dell'argento, e indossa un'eleganza splendente. Perché lo stile è un modo per comunicare se stessi e con la Collezione Extension Silvershine puoi scegliere quello più adatto a te.

Shine bright makeup
Per brillare ed esaltare la tua femminilità, usa un ombretto glitter, gloss con brillantini e i colori dell'argento.

Extension Golden Collection
Extension Golden è una proposta che reinterpreta l’intramontabile eleganza della collezione Extension, vestendola di nuovi e suggestivi materiali, per un look che non può passare inosservato.

Knock.out makeup
Rossetto rosso acceso, mascara super-volume, e il trucco reso ancora più deciso dalla tecnica del “contouring”. Quanti minuti di preparazione servono per essere una vera Diva?